Al Centro Nuovi Intrecci è attivo un corso BASE di HIP-HOP per minorenni. per imparare le basi di questo ballo e fare insieme qualcosa di nuovo.

Per conoscere meglio la proposta ti invitiamo all’OPEN DAY. Potrai incominciare a sperimentare le tue capacità.

Se non puoi venire all’OPEN DAY contattaci a mail dresano@diocesi.lodi.it

Il corso incomincerà in ottobre

Il contributo per il corso è di 10 € al mese per coprire le spese d’uso dei locali.

Dopo aver preso contatto con l’insegnante se vuoi iscriverti invia il modulo di iscrizione che trovi qui sotto all’indirizzo dresano@diocesi.lodi.it

Per i partecipanti non iscritti per l’anno 2024 alle attività della parrocchia o dell’oratorio è necessario aderire anche al CIRCOLO NOI . Il modulo di adesione si trova cliccando sul link del CIRCOLO. Il contributo per l’adesione al circolo è di 15 €.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.