“Spero che per molti di voi sarà possibile venire a Roma in pellegrinaggio per varcare le Porte Sante.” Questo l’invito che papa Francesco ha rivolto ai giovani di tutto il mondo nel suo messaggio per la XXXIX Giornata Mondiale della Gioventù. Anche noi ci saremo insieme a tutti i giovani della nostra diocesi! Cammineremo insieme verso questo appuntamento straordinario per la Chiesa, preparandoci già nei mesi precedenti nelle nostre parrocchie e a livello diocesano. Il Giubileo è un’occasione perché la misericordia di Dio e l’esperienza di Chiesa come popolo in cammino possano portare luce nelle scelte di tuti i giorni dei ragazzi e delle ragazze che vivranno questa esperienza, dei loro educatori e delle comunità che li accompagneranno.
La proposta è rivolta ai giovani dalla terza superiore in su. Questo il programma di massima:
29 luglio: Partenza in pullman da LODI. Tappa a RAVENNA e visita della città. Arrivo ad ANCONA, visita della città e pernottamento, ospiti di una parrocchia di città.
30 luglio: Tratto in pullman e cammino a piedi fino a LORETO.
30 luglio-1 agosto: A LORETO: giornate di catechesi, testimonianze, mare!
1 agosto: Trasferimento a ROMA in pullman.
1-3 agosto: Partecipazione agli eventi del Giubileo
3 agosto: Rientro a LODI in tarda serata
La quota (450 €) comprende: viaggio in pullman, pernottamenti e vitto ad Ancona e Loreto, pacchetto del SNPG (alloggi in palestre o parrocchie, vitto con buoni pasto, kit Giubileo, ticket settimanale trasporto urbano), kit degli italiani.
Caparra 100 €
I pagamenti possono essere fatti (anche in una unica soluzione) in contanti nei giorni stabiliti oppure tramite bonifico Intestato a Parrocchia San Martino Vescovo. Coordinate bancarie:
- Banco Intesa San Paolo:
- IBAN: IT 48 L 0306909 6061 00000129861
- Causale: GIUBILEO GIOVANI + NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE + CAPARRA O SALDO
Inviare la distinta di pagamento all’indirizzo circolonoi.casalmaiocco@gmail.com oppure portarlo a mano presso le segreterie delle parrocchie
E’ possibile pagare anche tramite CARTA DI CREDITO o in unica soluzione con PAYPAL accedendo dalla piattaforma di iscrizione
NOTA DI ATTENZIONE: Le ISCRIZIONI (entro fine febbraio) vengono fatte attraverso una nuova piattaforma che verrà utilizzata per tutte le successive iscrizioni. Memorizza il nome utente e la password che sceglierai: ti serviranno per tutte le future iscrizioni. Dovrai creare un account famigliare inserendo prima i tuoi dati e poi quelli dei tuoi figli: poi sarai facilitato per tutte le successive iscrizioni. I maggiorenni possono fare la loro iscrizione in autonomia
Vi chiediamo di completare le informazioni anagrafiche di tutta la vostra famiglia prima di procedere alla pre-iscrizione. Mettete dunque i dati anagrafici di padre e madre e i contatti. Per i figli dovete completare tutte le parti dell’anagrafica comprese le parti dedicata alle allergie, alle note alimentari…
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.